ISCRIZIONE MICRO NIDO COMUNALE PER L'ANNO EDUCATIVO

2015-2016

DAL GIORNO 21 OTTOBRE 2015, E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI ISCRIZIONE AL MICRO NIDO COMUNALE DENOMINATO "MAMMOLO", UBICATO A MOIANO (BN) ALLA VIA DELLA VALLE, RIVOLTO A BAMBINI DA ZERIO A 36 MESI, PER UN NUMERO DI 10 POSTI.

.... DAI FILES ALLEGATI TUTTE LE ULTERIORI INFORMAZIONI E IL MODELLO DI DOMANDA.....

Scarica questo file (MICRONIDO.zip)MICRO NIDO COMUNALE 582 Kb

COMUNE DI MOIANO

ISCRIZIONE MICRO NIDO COMUNALE

ANNO EDUCATIVO 2015-2016

DAL 21 OTTOBRE 2015, E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI ISCRIZIONE AL MICRO NIDO COMUNALE DENOMINATO "MAMMOLO", UBICATO A MOIANO (BN) ALLA VIA DELLA VALLE, RIVOLTO AI BAMBINI DA ZERO A 36 MESI, PER UN NUMERO DI 10 POSTI.

... Dal file allegato tutte le altre utili informazioni ed il Modello di Domanda...

Scarica questo file (MICRONIDO.zip)MICRO NIDOAVVISO E MOD. DOMANDA582 Kb

COMUNE DI MOIANO

DIVIETO DI ABBANDONO E DEPOSITO INCONTROLLATO DEI RIFIUTI, AI SENSI DELL'ART. 192 T.U. AMBIENTE

ORDINANZA n° 3/2015  E CALENDARIO CONFERIMENTO RIFIUTI

FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (ordinanza rifiuti 03-2015.zip)ordinanza rifiuti 03-2015.zipOrdinanza n. 3/2015 e Calendario conferimento52 Kb

PASQUA 2015 AUGURI!

DAL SINDACO E DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

UN AUGURIO DI PACE E DI SERENITA'

A TUTTI I CITTADINI DI MOIANO.

AUGURI

DAL SEGRETARIO GENERALE

E DAI DIPENDENTI COMUNALI

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANI

C O M U N E   D I   MOIANO

P R O V I N C I A   D I   B E N E V E N T O

AGGIORNAMENTO

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

(Legge 6 novembre 2012 n. 190)

In ottemperanza alla L.190/2012 Questa Amministrazione, per il tramite del Responsabile della prevenzione della corruzione/ Responsabile della Trasparenza e Responsabile U.D.P., sta predisponendo l’aggiornamento dei documenti in oggetto e pertanto, allo scopo di garantire un’efficace strategia anticorruttiva, attiva la presente “procedura aperta” onde acquisire eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni.

I documenti oggetto del presente Avviso sono già pubblicati nella Sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale del Comune.

Si invitano pertanto i Cittadini tutti, le Associazioni, le Organizzazioni rappresentative di particolari interessi collettivi, nonché i Dipendenti Comunali, la RSU e le OO. SS. a far pervenire, entro il 23 febbraio 2015, le proprie proposte ed osservazioni;

Le stesse potranno essere inviate al Comune mediante Posta Elettronica, con invio all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Delle proposte e delle osservazioni pervenute, ove pertinenti, si terrà conto nella Relazione illustrativa di accompagnamento ai citati Documenti.

Airola, 12 febbraio 2015

IL RESPONSABILE    PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE -